domenica 17 dicembre 2006

Shopping Time

Ieri giornata interamente dedicata a me stesso. Di mattina doccia e sistemata al pizzetto, poi dal barbiere per una sana rasata ai capelli e di pomeriggio sono andato a fare un pò di compere per vestirmi più decentemente almeno per le feste che stanno per arrivare (quando cazzo arriva stò Capodanno?!?). Devo dire che tutto questo ha migliorato non poco il mio umore, peccato non poterlo fare più spesso!

All'inizio ero nel panico: non trovavo un cazzo e avevo paura di dover sopportare quella bolgia infernale senza raggiungere il mio scopo, poi però ho iniziato a provare e riprovare e qualcosa alla fine l'ho pure presa, e mai che riesca a risparmiare, porca troia! Mi piacciono sempre le cose più costose!
Per primo è arrivato un bel giubbotto, nero con polsini e collo in lana. Poi ho preso il solito paio di jeans scoloriti ad altezza coscie e con gli svoltoni sotto, e alla fine un pantalone nero, con i tasconi sul culo e sulle cosce. Avevo praticamente finito tutti i soldi ad eccezione di € 5,00 che ho lasciato nella bancarella di un marocchino per un paio di guanti neri senza dita. Sono tornato a casa pienamente soddisfatto degli acquisti.

Dopocena passato a casa di mia cugina per un giocata prenatalizia, la prima della stagione. Eravamo in pochi ma ci siamo divertiti da matti, poi è stato un continuo mangiare di patatine e stuzzichini preparati da lei, era come se non avessimo cenato, sembravamo affamati! Tra una giocata e l'altra le solite pause sigaretta a chiaccherare in veranda. Rilassante.

Siamo andati via sotto la pioggia dopo le due, e adesso eccomi qui, nella mia solita domenica a cazzeggiare davanti il pc.

Nessun commento: