lunedì 11 dicembre 2006

Ma che ho fatto di male?

Sicuramente in una delle mie vite di merda precedenti ero uno dei centurioni che hanno piantato i chiodi su mani e piedi di Gesù Cristo, oppure uno degli egiziani che inseguivano Mosè e gli Ebrei durante il loro esodo, o più semplicemente l'assassino di John Lennon. Non si spiegherebbe altrimenti l'impressionante raffica di karma negativo che mi sta tornando indietro nella vita attuale!

Gioverdì: il mio collega era al telefono, io preso (stranamente) dal mio lavoro. Improvvisamente mi passa il telefono, io rispondo, era il capo (figlia).

- Ciao! Volevo sapere se a casa hai il videoregistratore
- Ehm, ciao (cazzo mi ha salutato!). Si ce l'ho, perchè?
- Me lo puoi prestare?

Attimi di paura, terrore, indecisione. Poi la risposta, scontata e decisamente idiota:

- Si, va bene
- Perfetto, perchè devo registrare un concerto mercoledi notte
- Ok, lunedi te lo porto

Chiudo la telefonata, raffica di parolacce e imprecazioni contro il mio collega.

Stamattina ammetto di averlo dimenticato, ma chissene, le serve mercoledì. Dopo pranzo inizio a sentire puzza di zolfo, e infatti qualche minuto dopo arriva l'anticristo, cioè lei.

- Ciao! (con sguardo bieco e sorriso di merda). Oggi non dovevi portarmi qualcosa?
- Si, vabbè tanto ti serve mercoledì
- Si ma io domani e dopodomani non posso venire in ufficio
- (ma dai! Perchè di solito stai qui?). Ehm, ok io lo porto domani e caso mai te lo faccio avere tramite tuo fratello (perchè i genitori non solo hanno sbagliato a fare lei, hanno pure perseverato e ne hanno fatto un secondo di errore)
- Facciamo una cosa: dammi il tuo numero, ti chiamo stasera e se sei a casa passo a prenderlo io direttamente

Attimi di pura agonia. Il cuore a mille, una paura fottuta! Immaginavo lei a casa mia, conati di vomito sempre più insistenti. Immaginavo lei che parlava con quel sorriso di merda con i miei, quasi uno svenimento. Poi le do il numero. Fanculo, affrontiamole stè cazzo di paure, la faccio venire, NON la faccio salire e le scendo stò cazzo di videoregistratore direttamente in macchina.
Le do il numero e lei, con lo stesso sorriso di merda e lo stesso sguardo bieco da deficente, mi guarda e mi fa:

- Ok, ti chiamo stasera!

AIUTO!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Uddio povero te!!! E alla fine ti ha chiamato o no???? Scommetto che ora sei con lei un un turbinio di passione e sesso...ok ora vomito io...

Massi ha detto...

Grazie a Dio si è decisa la cosa più saggia: stò concerto del cazzo glielo registro io stesso e vaffanculo!!

Anonimo ha detto...

Ci congratuliamo per l'ottima scelta!!!

Massi ha detto...

Crishto Santo...meno male che l'ho convinta, ma solo poco prima di andare via e per telefono...almeno mi ha ricaricato stà troia..