martedì 12 dicembre 2006

Nuovo Concorso!

Da oggi, in esclusiva su sking79.blogspot.com un nuovo grande concorso:

"Dai un voto alla tua giornata"

Partecipare è semplicissimo, basta dare un voto alla giornata in corso, o che sta per concludersi, i punteggi da assegnare vanno da 1, che assegneranno i vostri parenti dopo il vostro suicidio, a 10, voto che ci comunicherete probabilmente dopo aver speso metà dei soldi vinti al Superenalotto.

Si inizia proprio oggi, e il voto della giornata di Martedì 12 Dicembre 2006 è:

-6

Stupida ironia di merda a parte, oggi è uno schifo: mi sono comportato da perfetta merda con il mio migliore amico, in ufficio è lo sclero più assoluto e io me ne stò quasi sbattendo, a casa non ho idea di cosa succeda, tre stronze chiamate disperatamente non si fanno vive e il peggio non posso manco scriverlo.
Ok, le stronze sono due, una s'è appena presentata ma non con buone notizie.

Porca troia che martedì di merda.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sottoscrivo. Il mio voto si aggira intorno al 4 + o meno...credo di essermi anche beccato l'influenza...nonostante i 10 euro spesi per il vaccino!!! Fuck.

Massi ha detto...

Vaccino?!?! A 24 anni?!?!

Ma sarai strano???

Anonimo ha detto...

No sarò previdente...odio vomitare quindi mi vaccino affinchè non avvenga...ma perchè tutti pensano che a 24 anni non ci si vaccini? hahahaha

gds75 ha detto...

vieniti a fare un giro sul mio blog e poi dimmi tu con queste premesse che voto dovrei dare alle mie giornate.

ovviamente e il post sullo stress da lavoro.

Anonimo ha detto...

4--!!! giornate piene di merda e lavoro!

popular

Massi ha detto...

G ho letto il post...complimenti, sei sulla buona strada x vincere il concorso

Andrea mi dispiace...e pensa che io avrei anche quella certa faccenda da sbrigare!!

Minchia...e intanto sfumazzo come un pazzo..