martedì 5 dicembre 2006

In ufficio

Cliente1: Bhè allora buona sera e se non dovessimo vederci, buon Natale!
Collega: Ah adesso dobbiamo iniziare a dire anche "Buone Feste"
Io: Minchia che angoscia!
Cliente2: Ma veramente, anche a me da fastidio dover augurare buone feste
Collega: Vabbè, ma è Natale, un augurio ci vuole
Io: Si ma io non sopporto essere costretto ad augurare buone feste a chi magari vorrei sputare in faccia!
Cliente2: Ma infatti!
Collega: Vabbè, ma è una festa religiosa
Io: Religiosa? Cos'ha ormai il Natale di religioso? Manco il Papa è più religioso a Natale
Collega: Ma anzi proprio il Papa si è lamentato della perdita del valore del Natale e del troppo consumismo
Io: Si parla proprio lui che usa le scarpe Prada
Cliente2: Ah perchè il Papa usa le scarpe Prada?
Io: Perchè non lo sapeva? Il Papa veste Prada, è uscito anche il film: Il Diavolo veste Prada
Cliente2: Evvabbè, magari gliele regalano!
Io: Si, gli regalano le scarpe, gli regalano l'ICI, gli regalano anche i viaggi con l'Alitalia!

Decisamente, il Diavolo veste Prada.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ok, stupenda la battuta del Diavolo Veste Prada, ma ora ti detesto profondamente perchè sono circa 45 minuti che cerco sulla rete l'immagine del Papa raffigurato con zampe caprine sullo scranno papale. Porco cane non so quale papa sia e sto andando al manicomio, in compenso ho imparato la storia del Clero...wow!-_- ti detesto il doppio per questo...

gds75 ha detto...

più che altro bisognerebbe scoprire chi gli fa i cappelli al papa... ve lo ricordate quello da babbo natale?

Massi ha detto...

@UberSurfer: mi dispiace, ma guarda il lato positivo...conoscendo la loro storia puoi criticarli con cognizione di causa!!

@gds75: volevo mettere qsta foto x "abbellire" il post...poi ho pensato che non avrebbe abbellito un benemerito cazzo e ho preferito evitare..