venerdì 26 gennaio 2007

Grazie Spice

In un venerdì di merda come questo una telefonata mi ha cambiato radicalmente umore.
Teresa, per gli amici Spice, l'ho conosciuta mentre andavo in tram insieme a Daniela, alle 6 del mattino del 6 Agosto scorso, verso lo Stadio Olimpico per il concerto di Madonna. Lei e Claudio, due napoletani che definire adorabili è poco.
L'allegria della sua voce, anche mentre mi raccontava i suoi casini, mi ha contagiato. La sua dolcezza nel dirmi che la prossima volta che vado a Roma dobbiamo assolutamente vederci, la sua determinazione nel dirmi "Che cazzo ci fai lì a Palermo?! Tu devi venire a stare a Roma!!" mi hanno cambiato veramente la fine di questa giornata. Stava sclerando per tornare subito a casa a vedere il DVD del Confessions Tour che aveva appena comprato, io andrò a prenderlo appena esco da questa merda di ufficio che oggi mi ha fatto ingoiare dei bocconi amari come non succedeva da tempo.

Per fortuna il boccone dolce, anzi, speziato, è arrivato via telefono. So che non lo leggerai mai, ma grazie di cuore.

7 commenti:

Danix ha detto...

L'ho detto io che oggi è il Confession DAY!!!! Eheheh... buon Confession DAY anche a te...
Danix

Anonimo ha detto...

Aahhhh, cosa non possono i VERI amici! Un bacione.

Massi ha detto...

@Danix: Decisamente si!! Ho sentito decine di persone che oggi dovevano ASSOLUTAMENTE comprarlo!! :D

@Letizia: Hai perfettamente ragione ;)

yokikoli ha detto...

sono felice per te... qualcosa di buono nella vita si trova sempre!! :D BUONE CONFESSIONI!!! ciao

Massi ha detto...

Si infatti..nonostante tutto vada a belle donne qualcosa di positivo ogni tanto accade..

Spero vi siate confessati in tanti ieri sera!! :P

Anonimo ha detto...

dovete ancora sbatermelo in faccia a vita sto concerto di madonna??!?Io ero immerso nei casini più neri il 6 agosto scorso e mi son sentito tagliato fuori dal mondo perchè me lo son perso. Qualcuno deve ancora parlarne?????Lasciatemi con il mio dolore da astinenza da madonna, sigh!

Massi ha detto...

Mi dispiace tantissimo!!

Io fortunatamente sono riuscito a vederla (e per giunta da sotto il palco)..

Però sono stato un coglione a perdermi il Re Invention, non potevo andare fino a Parigi o Londra x vederla, ma me ne sono pentito parecchio..soprattutto perchè ho visto due date del Drowned World Tour a Milano e ho, diciamo così, interrotto la catena!!