mercoledì 3 gennaio 2007

Pensieri random

Ho voglia di scrivere, più per sfogarmi che per altro, ma non so cosa. Vediamo da dove posso cominciare.

Digitale di nuovo KO, non possiamo stampare, di conseguenza non possiamo lavorare. Sono tutti incazzati e preoccupati per questo motivo, il sottoscritto se ne sbatte altamente cazzeggiando su internet. Professionalità pari a zero? No, ho semplicemente problemi più seri a cui pensare.
Da stamattina alle 7 ho detto al massimo otto parole, di contro ho già fumato parecchio, risultato: ho tipo dei calcinacci in gola e la voce di Madonna in Sooner or Later dal Blond Ambition (e spero non sappiate di cosa parlo!).
Mezzora fa un cliente mi ha guardato in faccia, io l'ho ignorato continuando a fissare il monitor e lui ha iniziato a cantare Ragazzo Triste. Si fotta.
Avete presente Cercasi Susan Disperatamente? La casalinga disperata che legge ossessivamente gli annunci personali? Ecco, mi sento come lei con la sola differenza che la mia ossessione sono i blog. Ne leggo sempre di più e quelli che reputo interessanti e/o stimolanti li metto nei link qui a fianco.
Qualche giorno fa ho detto:
- Ti prego cantami una canzone! Me n'è venuta in mente una tristissima e non mi va di averla in testa adesso!
- Oddio, e che canzone è?
- Time After Time
- Quella della Lauper? Dio che triste! Adesso l'hai messa in testa anche a me!
E siamo scoppiati a ridere.
Stamattina l'ho ascoltata appena sceso dalla metro. Tra pioggia e lacrime sembrava fossi appena uscito dalla doccia con tutti i vestiti.

Ok, di cazzate ne ho scritto abbastanza. Vado a fare colazione.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma no, povero...
Su con il morale!
Dai, ti racconto una barzelletta. Anzi, meglio di no... potrei peggiorare la situazione!
Un bacino sul naso.
Petunia

Massi ha detto...

Ma grazie!! Che carina.. :)

Anonimo ha detto...

Santa polenta!!!! What a mess. Mi sono perso tante cose in questi giorni porca pupazza! ^_^

Massi ha detto...

Direi di si...visto che bei casini?!?!