mercoledì 3 gennaio 2007

Per la serie:

Era meglio restare seduti al pc. La pausa caffè è stata uno schifo, a parte le solite paranoie amorose del mio collega, e la mia frase falsa "Si che ti ascolto, lo so che non sembra ma ti ascolto", in ordine ho ascoltato Missing degli Everything but the girl, Wherever you will go dei Calling, ho fatto una grezza allucinante con la nonnetta della tabaccheria dandole soldi in meno per la solita scorta di Camel (mi ha detto che mancavano soldi e io ho risposto "Non ci faccia caso") e in più le scarpe che ho preso appena sei giorni fa le ho viste, nello stesso negozio, prezzate € 25,00 in meno.
Wow! Non è fantastico tutto ciò?!

5 commenti:

gds75 ha detto...

più che fantastico mi sembra... ordinario....

Anonimo ha detto...

Mmm uno di quei momenti in cui appena ti volti alla tua destra vedi un piccolo gatto nero immaginario camminare sul muro...terribile!

Massi ha detto...

Il guaio è che adoro i gatti neri..

Anonimo ha detto...

Dillo a me! Sogno di averne uno con gli occhi verdi e chiamarlo...che so, Ophelia oppure Miss Kitty Fantastico! Ovviamente se dovesse mai essere maschio lo chiamerei...Chalisto o Stephen.

Massi ha detto...

Non so come chiamerei il mio gatto..
Forse Dinah se femmina...o Oreste se maschio.. :)