lunedì 8 gennaio 2007

Riunione

Lavoro in quest'ufficio ormai dalla bellezza (dipende dai punti di vista) di tre anni e otto mesi. In tre anni e otto mesi di permanenza in questo Circo del Nonsense tutte le comunicazioni a noi dipendenti le hanno sempre fatte singolarmente o a gruppi di due o tre persone. Noi colleghi, nei periodi di maggiore concentrazione di assurdità, abbiamo pensato più volte di riunirci per parlare di lavoro ma non ci siamo mai riusciti. Una sola volta abbiamo fatto una cena con il capo, ma abbiamo parlato di tutto tranne che di lavoro.

Stamattina, del tutto inaspettatamente, un mio collega mi dice di non andare a pranzo (che spiritoso, come se io tornassi a casa!) perchè alle 14 ci sarà una riunione. Due minuti fa il capo mi corre davanti puntandomi il dito e ripetendomi la stessa frase.

Ovvio che non essendo mai successo la cosa mi puzzi un pò, vi pare?

Nessun commento: