lunedì 15 gennaio 2007

Just one word from your mouth..

..was all I needed to be certain

Pessima giornata. Nulla di particolarmente grave, semplicemente sono io che sto male. Non mi va di fare nulla, non mi va di parlare con nessuno, non mi va di sbrigare le mie faccende personali. Sono terribilmente giù di morale, mi sento una merda.
Non saprei neanche come definirmi, se triste, solo, sperduto, abbandonato. Nella merda è la definizione più appropriata, come finito in una ragnatela, in un giro più grande di me, senza scampo o via d'uscita. In una specie di circolo vizioso senza vizi, intrappolato in una routine piena di caos e problemi alla fine così normali da risultare irrisolvibili.

Non so cosa potrebbe salvarmi da tutto questo, forse basterebbe solo un bacio, una carezza, uno sguardo. Tu.

Just one kiss
Just one touch
Just one look
Just one love

2 commenti:

Anonimo ha detto...

In questi momenti il blog può aiutare davvero...

Anonimo ha detto...

Ma chi è il fortunato di cui ti sei innamorato? ^_^