domenica 14 gennaio 2007

It's a sin

Concludo la triade di post dedicati ai Sette Peccati Capitali con questo test, appena trovato in rete per puro caso.

IRA
1- Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato? I miei genitori, ieri sera
2- Qual è la tua arma preferita? La lingua sicuramente
3- Picchieresti uno del sesso opposto? Anche subito
4- E dello stesso? Si
5- Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te? Il mio coordinatore
6- Porti rancore? Generalmente no, mi passa tutto dopo una sfuriata

PIGRIZIA
1- Qual è la cosa che dovresti fare giornalmente e non stai facendo? Viaggiare e vivere
2- Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? Credo mai dopo le 14, e anche lì arrivarci è raro da anni ormai
3- Nomina una persona che ti eri ripromesso di chiamare ma non l'hai ancora fatto: Rossella
4- Qual è stata l'ultima scusa che hai usato per non fare qualcosa? "Non so farlo"
5- Quante volte hai premuto sulla sveglia oggi? Solo una
6- Cosa non fai mai per pigrizia? Tantissime cose purtroppo. Tipo masterizzare i 53Gb di roba scaricata in accumulo da ormai un anno.

GOLA
1- Qual è la bevanda più buona e calorica che bevi? Più calorica non so, più buona la birra direi
2- Carne bianca o carne rossa? Rossa
3- Quanto alcool sei riuscito a bere in una sola volta? Crishto una notte ho mischiato così tante cose da aver vomitato anche il fegato! L'ingrediente principale era la Sambuca, adesso il solo nome mi da i conati
4- Sei mai stato da un dietologo? No
5- Preferisci del cibo dolce, salato o piccante? Preferisco decisamente i piatti salati
6- Ti lecchi mai le dita dopo mangiato? Ma anche no!

LUSSURIA
1- Quante persone hai visto nude? Bhò? Nà decina?
2- Quante persone ti hanno visto nudo? Bhò? Facciamo sempre la stessa decina
3- Sei mai stato beccato mentre guardavi il seno o i genitali della persona che avevi davanti? Si. L'ultima volta, istintivamente, ho buttato l'occhio sulla scollatura della moglie di un mio collega. Se n'è accorta la diretta interessata, ed è rimasta parecchio infastidita dire
4- Qual è la parte del corpo che preferisci nell'altro? Un pò tutto
5- Sei mai stato con una o scambiato per una prostituta? No, per entrambe le domande
6- E' il colpo di fulmine in realtà la lussuria? Ma assolutamente no! Semmai la lussuria è la conseguenza del colpo di fulmine: è stupendo abbandonarsi lascivamente al sesso* con la persona di cui ti sei innamorato

AVARIZIA
1- Hai delle carte di credito? Si
2- Qual è il negozio dove spendi più soldi? Nessuno in particolare
3- Preferisci essere ricco o famoso? Della fama non me ne fotte un cazzo. Decisamente ricco
4- Accetteresti un lavoro noioso se significasse tanti soldi? Quando inizio?
5- Hai mai rubato nulla? Cazzate, e solo da piccolo

SUPERBIA
1- Qual è una delle cose che hai fatto di cui sei fiero? Sono fiero dei miei cambiamenti e del mio comportamento negli ultimi tre anni
2- Qual è una delle cose che hai fatto di cui sono fieri i tuoi genitori? Non ne ho idea
3- Ti annoi se messo in secondo piano? Dipende rispetto a chi
4- Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti? No
5- Hai mai barato su qualcosa per avere un risultato migliore? Compiti in classe, solo lì
6- Cos'hai fatto oggi di cui sei fiero? Oggi? Ancora nulla

INVIDIA
1- Quale oggetto o persona di amici vorresti avere? Ma più che gli oggetti io invidio i soldi! Cmq se proprio devo rispondere dico l'IBook del mio coordinatore
2- Se potessi essere qualcun altro chi potresti essere? Senza cambiare nulla di me vorrei solo essere più ricco
3- Sei mai stato tradito? Si
4- Hai mai desiderato cambiare una parte del tuo corpo? Si
5- Invidi la ragazza di qualche tuo amico? No
6- Senti di essere inferiore rispetto a qualcuno? Ma lo sono sicuramente, solo che non so ancora di chi!

*definizione presa da qui

2 commenti:

gds75 ha detto...

ovviamente è già rubato questo test :-)

Massi ha detto...

Fai con comodo.. :)