venerdì 12 gennaio 2007

I Clown

Stamattina in ufficio abbiamo gli elettricisti, nella foto a lato potete vederli in piena attività lavorativa. Ok, parola grossa chiamarli così visto che sono gli stessi di qualche mese fa, gli stessi che staccano la corrente alle macchine senza dire nulla (rischiando di rompere rip da € 250.000) e gli stessi che non sanno manco come allacciarsi le scarpe. Non so di preciso cosa siano venuti a fare, l'unica cosa che so è che ogni 10 minuti scatta l'allarme dell'ufficio che definire assordante è poco.
Trovarvi un altro mestiere no eh? Magari un lavoro meno pericoloso, meno impegnativo, un lavoro che non richieda per forza l'uso di quella cosa che non avete.

Ma c'è un lavoro che preclude l'uso del cervello?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahaha da noi in uff è venuto il tipo per sistemarci la finestra che si era rotta... risultato? si è mezzo squarciato la guancia (con notevolissima perdita di sangue... sulla mia scrivania naturalmente), la finestra è rimasta rotta e il suo capo gli ha fatto un cazziatone da paura!

Massi ha detto...

Cishto santo...vabbè ma magari è stata una cosa occasionale, io x qsti tizi posso confermare ke sono degli emeriti idioti..

gds75 ha detto...

sto aspettando che le cose si chiariscano e poi scriverò un bel post su come stanno (a quel punto avranno) riformato l'organizzazione del mio ufficio.
Una riorganizzazione nella quale dovremmo contrattare qualche cosa che ci farebbe perdere comunque molto.... quindi ti capisco appieno.

Passando di palo in frasca, vieni nel mio blog a difendere il tuo titolo di campione sulla memoria musciale anni 80 ;-)

Massi ha detto...

Da me c'è l'ennesima rivoluzione in atto...scriverò appena capisco il fine dei loro strani spostamenti..

Ho risposto al tuo quiz...stavolta però non credo che farò una bella figura!!