mercoledì 3 gennaio 2007

Luna piena

E' una vera meraviglia stasera, illumina qualsiasi cosa. Persino me, che al momento mi sento perso nel buio.
Qui a Palermo poi è circondata da grosse nuvole che ogni tanto la nascondono facendo tornare tutto nell'oscurità. Fortunatamente tira anche un forte vento, che le allontana velocemente facendo risplendere di nuovo quelle sfera bianca su tutta la città.

L'ho fissata a lungo stasera, sperando che nello stesso istante anche tu la guardassi, ovunque tu sia. Ho sempre pensato che guardare la stessa cosa nello stesso istante avvicini due persone che si trovano lontano.

Spero che tu l'abbia fatto.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Di solito non faccio quasi mai caso alle fasi lunari,ma ieri sera ha colpito anche me vedere quant'era bella,e quello che mi affascina di più è sapere che è l'unica cosa che anche vista da un'altra parte dell'italia,la si vede sempre nella stessa maniera..e provoca a volte anche le stesse sensazioni...
benvenuto nel blog di miss Diky,non per niente,ma è la miglior bloggher in circolazione!!:D)
ciao,miss S,

gds75 ha detto...

è bello stupirsi ancora di tanto in tanto... specialmente quando di norma la luna è storta... e da queste parte è storta spesso!!

Massi ha detto...

Benvenuta anche a te in quest'accozzaglia di scleri e cazzate..

Si ieri sera era veramente uno spettacolo, peccato che in molti ormai si dimentichino di qste piccole cose..

Piggona ha detto...

Quanto romanticiscmo c'è nell'aria....questo 2007 mi sta facendo scoprire sempre più uomini con il cuore tenero......wow!
^___*

Roberta

Massi ha detto...

Tenero con chi merita...stronzo con chi mi sta sul cazzo..

Benvenuta Roberta.. ;)

Miss Dickinson ha detto...

La luna evoca a volta dei pensieri malinconici, io ho sempre cercato di vederla come una luce che dovrebbe illuminare i miei pensieri. Anche se non sempre ci riesce.
Comunque, speriamo che lei in quel momento la stesse guardando, da lontano, insieme a te.
Un abbraccio.

Massi ha detto...

Anche a me è capitato di guardarla cercando chissà quale risposta..

Ricambio l'abbraccio..

Anonimo ha detto...

Tears from the moon, fall down like rain... I reached 4u, I reached in vain. Tears from the moon.

Massi ha detto...

Volevo postarla sai...ma mi sono limitato a scrivere qlcosa di mio..

P.S. bentornato...Capodanno lungo vedo!! :D

Anonimo ha detto...

Non sai quanto...il bello è che dopo il paradiso mi toccavano tre giorni di inferno, che culo non credi?

Massi ha detto...

Stare x un pò all'inferno ti fa apprezzare ancora di più il paradiso..