venerdì 5 gennaio 2007

Il 2006 in un test

Cos'hai fatto nel 2006 che non avevi mai fatto?
Ho detto quello che mi passava per la testa senza filtri e consapevole delle conseguenze

Hai mantenuto i buoni propositi fatti l'anno scorso, e ne hai nuovi per il 2007?
Avevo un solo buon proposito, ma alla fine ho capito che non era il momento giusto per farlo. E adesso è il buon proposito per il 2007

C'è stata qualche nascita tra le persone a te vicine?
Direi di no. Ma so che è nata una bambina che sta soffrendo tanto e spero si riprenda presto

C'è stata qualche "dipartita" tra le persone a te vicine?
Si. Una persona che lavorava nel mio stesso campo. Decisamente uno di quelli che sarebbe dovuto restare

Quali nazioni hai visitato?
Ho progettato per Parigi, nulla. Per Praga, nulla. Per Londra, nulla. In pratica ho visto solo Roma

Cosa vorresti avere nel 2007 che ti è mancato nel 2006?
La realizzazione di due sogni

Quale data del 2006 rimarrà nella tua memoria?
Ma tantissime. Tra queste tutte le giornate passate a Roma. E ci aggiungerei anche il 31 Dicembre, il 2006 non poteva concludersi in modo migliore

Qual è stato il tuo più grande risultato di quest'anno?
L'aumento di stipendio

Qual è stato il tuo più grande fallimento?
Non ho avuto fallimenti, solo cambi di idee

Hai avuto malattie o incidenti?
Fortunatamente no

Qual è stato il tuo miglior acquisto?
Sicuramente i soldi spesi in viaggi

Quale avvenimento ha meritato d'essere celebrato?
Ho celebrato la chiusura di un capitolo della mia vita tornando, a distanza di un anno, nella città dov'era iniziato. Peccato che l'ho riaperto qualche mese fa

Quale avvenimento ti ha depresso?
5 Maggio. Rileggete il post per capire

Che fine ha fatto il tuo denaro?
Alitalia, Airone, Feltrinelli, Ricordi e negozi di abbigliamenti vari

Cosa ti ha davvero emozionato?
Il Confessions Tour di Madonna allo Stadio Olimpico e le parole fantastiche ricevute dalle persone speciali

Quale canzone o album ti ricorderà il 2006?
Come album decisamente Confessions on a Dance Floor. Come canzone All Good Thing di Nelly Furtado

Rispetto all'anno scorso, sei: più o meno felice? più o meno grasso? più o meno ricco?
Più contento, stesso peso, più soldi. Niente male eh?!

Cosa avresti voluto fare di più?
Viaggiare

Cosa avresti voluto fare di meno?
Seghe mentali

Con chi passi più tempo al telefono?
Con gli amici più lontani

Ti sei innamorato nel 2006?
Si

Avventure di una notte nell'ultimo anno?
No

Qual è stato il tuo programma tv preferito?
Non guardo la TV

Odi qualcuno che l'anno scorso non odiavi?
Decisamente no

Qual è stato il più bel libro che hai letto?
Il Codice da Vinci. Ma il film mi ha fatto schifo. Ho iniziato anche altri due libri ma non li ho finiti. Ho sempre meno tempo per leggere purtroppo

Qual è stata la tua migliore scoperta musicale?
Ho riscoperto i Cranberries

Cosa hai voluto ed ottenuto?
Ho ottenuto molte delle cose che desideravo

Cosa hai voluto e non ottenuto?
Uno dei due sogni che spero di realizzare nel 2007

Quali sono stati i film migliori dell'anno?
Ne ho visti pochissimi e sinceramente neanche li ricordo

Cosa hai fatto il giorno del tuo compleanno, e quanti anni hai?
27 anni festeggiati in uno dei soliti pub. Eravamo in 4 e due di loro erano appena tornate da Norimberga proprio quel giorno. Non ci vedevamo da mesi ed è stata una bellissima serata

Quale cosa avrebbe reso migliore l'anno?
Non lo so. Forse viaggiare di più, forse stare più tempo con le persone che amo, forse...
...forse però è stato perfetto così com'è stato

Quale personalità ti ha affascinato maggiormente?
Il mio coordinatore

Cosa/chi ti è mancato?
Mi manca il tempo per vivere la mia vita, passo troppo tempo in ufficio

Qual è stata la persona migliore che hai conosciuto?
Difficile questa, sono indeciso

Raccontaci una lezione di vita importante avuta dal 2006:
Pensare non serve a un cazzo. Se vuoi veramente qualcosa, se vuoi realizzare un tuo sogno, devi solo alzarti la mattina, mandare tutto e tutti a fanculo e farlo

Nessun commento: