lunedì 8 gennaio 2007

5 cose che non sapete di me

Sono stato nominato da GDS75 per questa catena tra blog. Mi ritrovo costretto a confessarvi cinque cose che non conoscete di me. Solo cinque?! Vabbè, mi limiterò.
  1. Sono un tirchio con le mani bucate. Nel senso che risparmio continuamente ma sono capace di spendere tutto in pochi giorni.
  2. Ogni tanto predico bene ma razzolo male, critico il comportamento degli altri ma poi faccio le stesse identiche cose.
  3. Ho una mentalità molto aperta, nonostante questo qualche volta mi scopro razzista. Non nel senso che ce l'ho con gli extracomunitari, ma con chi normalmente e stupidamente è preso di mira dalla gente "normale".
  4. A tratti mi amo e a tratti mi odio. So che è normale per tutti, ma io cambio idea anche nel giro di cinque minuti.
  5. I primi quattro punti possono essere riassunti in quella che io definisco la mia personale visione della vita: Odio gli estremi, odio distinguere le cose tra bianco e nero. In mezzo ci sono così tante sfumature che è da stupidi limitarsi solo ai due estremi.
Now you understand my secret.

2 commenti:

gds75 ha detto...

a volte però bisonga prendere posizioni estreme e radicali...

Massi ha detto...

E' verissimo..purtroppo non sempre è possibile trovare un compromesso..

..ce la farò?!?!