martedì 23 gennaio 2007

Foto random

No non è un pelouche. E' vero e ce lo siamo ritrovati una sera davanti la porta dell'ufficio. Stranamente la Famiglia Cuore ha deciso di tenerlo.


E' bellissimo. Purtroppo l'hanno chiamato Achille. Osceno. Passatempo preferito: camminare tra le gambe delle persone e spiscettare per tutto l'ufficio. Come se la merda che c'era già non fosse abbastanza.


Mai dire davanti ad Andrea "Chissà com'è fatta la pallina dentro la lattina". Ha impiegato dieci minuti per sventrarla e ha passato il resto della serata a giocarci insieme ad Amanda. Due folli.


Cosmopolitan e patatine al Jackass. Una stupida emulazione (mal riuscita) di una sera di due mesi prima, nello stesso posto e con lo stesso cocktail. Mai cercare di ripetere qualcosa di perfetto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io io io mi son sempre domandato come fosse la pallina dentro la guinness. Non l'avevo mai vista e non riuscivo più a vivere senza saperlo. Grazie grazie e grazie ancora (il bello è che non sto scherzando!) Anch'io vado spesso al jackass, magari ci siamo anche visti ed io ti ho pure chiesto che ore sono o te mi hai spinto quanlche volta...te leggi i cazzi miei ed io leggo i cazzi tuoi. Però, com'è ovvio che sia, nella vita vera se qualche volta sarà capitato di incontrarci ci saremo anche dati del lei. Che strana cosa.

Massi ha detto...

Sai una cosa?? A me stò fatto di "Chissà se ci siamo mai visti?!" mi piace da morire..

Mi è successo un casino di volte e, per una persona in particolare, mi sono anche incazzato per il fatto che non mi guardo mai abbastanza intorno e non memorizzo i volti..avrei voluto conoscerla prima..

Cmq la Guinness l'abbiamo sventrata al Taco Loco...vai anche lì?!?! (chi non ci va!!!)